5 CONSIGLI PER AUMENTARE LA CONCENTRAZIONE IN MODO NATURALE

 In Benessere

Sei alla ricerca di qualcosa di naturale per aumentare la concentrazione? Niente paura! Hai a tua disposizione una varietà di sostanze naturali in grado di aumentare la concentrazione e aiutarti a essere più produttivo nello studio e sul lavoro. Caos, disorganizzazione, disordini alimentari, mancanza di sonno e distrazioni continue portano ad essere deconcentrati e inefficienti, raddoppiando i tempi necessari per svolgere anche le attività più banali. Come fare? Dalla pappa reale agli integratori per concentrazione MIND THE GUM®, scopri 5 rimedi naturali per centrare tutti i tuoi obiettivi!

1. Pappa reale. Tra i consigli per migliorare la concentrazione in modo naturale rientra l’assunzione regolare di pappa reale. Ricco di preziose proprietà, è un alimento altamente nutriente, una fonte di vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12), vitamina A, C, D, minerali come calcio, rame, ferro, potassio. Proprio per questo la pappa reale è un ricostituente ideale per l’affaticamento psicofisico e per migliorare le proprie performance lavorative e di studio.

2. Germe di grano. Nei periodi in cui ti è richiesto un grande impegno mentale e concentrazione per raggiungere un determinato obiettivo, un valido aiuto è rappresentato dal germe di grano. Oltre a essere particolarmente nutriente e ricco di proteine, contiene octasanolo, una sostanza in grado di migliorare la resistenza fisica, ma anche l’efficienza mentale e la concentrazione.

3. Ginkgo Biloba. Le foglie di ginkgo biloba sono usate a scopi fitoterapici sin dall’antichità per le sue numerose proprietà: antiossidante, afrodisiaco, depurativo, è anche un ottimo rimedio naturale per concentrazione e miglioramento delle attività mentali, tanto da essere consigliato in casi di deficit di memoria.

4. Eleuterococco. Questo arbusto dal nome curioso appartiene alla stessa famiglia del Ginseng, con simili proprietà toniche adattogene. Per questo, la sua assunzione è indicata nei periodi di forte stress psicofisico, astenia e nei casi in cui si avverte il bisogno di migliorare la capacità di concentrazione e di memoria.

5. Integratore per la concentrazione MIND THE GUM®.

La natura ci ha messo a disposizione una varietà di sostanze naturali per ritrovare la concentrazione e migliorare le proprie performance psicofisiche. L’integratore per la concentrazione MIND THE GUM® ha una speciale formula in grado di racchiudere ben 15 componenti attive utili al miglioramento delle capacità mentali e di memoria: Vitamine A, B e D, Caffeina (esattamente la quantità di una tazzina di caffè), uniti agli effetti di Bacopa, Griffonia, Guaranà e Biotina, tutte concentrate in un pratico formato chewing gum, ad assorbimento sublinguale. Masticandone fino a 3 al giorno, puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno sempre a portata di mano! Puoi acquistare MIND THE GUM® su Amazon e sul nostro e-commerce cliccando qui

Recommended Posts

Leave a Comment

Come migliorare e aumentare la concentrazione